SOIRÉE è un superyacht ISA color metallizzato da 121,5 piedi/ 37 metri della linea “120 Sport”.
Varato nel 2009, l’architettura navale è ad opera degli architetti navali interni al cantiere, il design esterno è di Andrea Vallicelli, mentre gli interni sono firmati da Cristiano Gatto Design.
L’ampio living esterno si estende su 2 ponti che scorrono senza interruzione dall’alto verso il basso, con scale a sinistra e a destra che conducono fino all’estesa piattaforma da bagno.
Lo spazioso sundeck offre tavolo da pranzo all’aperto, prendisole, mobile bar e vasca idromassaggio, e sul ponte principale il salone si apre su una poppa parzialmente ombreggiata, completa di tavoli da cocktail, sedute e un capiente prendisole.
Internamente, gli stabilizzatori a velocità zero (all’ancora ed in navigazione) offrono maggiore comfort e stabilità agli interni lussuosi ed eleganti decorati in uno stile caldo e contemporaneo con arredi neutri e splendidi pavimenti in legno.
Il salone e la zona pranzo sono disposti in un open space, con l’ampio salone a prua e la sala da pranzo formale a poppa, inondati di luce naturale grazie alle finestre panoramiche che offrono anche una splendida vista.
Le sue cinque spaziose cabine sono perfettamente configurate per una crociera in famiglia. Gli ospiti sono alloggiati sottocoperta in una cabina VIP, una matrimoniale e 2 doppie, ognuna meticolosamente dettagliata ed arredata con i migliori tessuti, mentre la cabina armatoriale si trova sul ponte principale, a prua del salone.
Tre potenti diesel MTU 2000 spingono lo scafo planante in composito leggero fino a 32 nodi con un’autonomia di 366 nm ad una velocità di crociera di 25 nodi, aggiungendo prestazione ai numerosi servizi di questo superyacht da capogiro.