Il motor yacht da 141’1 (43 m) ‘Philmx’ fu costruito da ISA nel 2014.
Il sofisticato stile esterno, identificato da linee sportive e da particolare colorazione, e l’ingegneria di questo yacht di lusso dislocante della serie “Granturismo” sono opera del noto Andrea Vallicelli.
Precedentemente chiamato “Philmi”, i suoi splendidi interni progettati da Sandrine Melot di Richesse Intérieure si distinguono per diverse caratteristiche molto accattivanti. Il delicato luccichio dei pannelli in cristallo Swarovski, la magnifica statua in bronzo, le tonalità marine del beige e del turchese e le scintillanti piastrelle del bagno contribuiscono a produrre la perfetta sensazione zen in un comfort estremo.
La luce è la caratteristica principale degli interni frizzanti della cabina armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale. Due grandi lucernari nella cabina armatoriale e nel salone principale esaltano la decorazione bianca e grigio-chiaro delle pareti in pelle, dei soffitti e del pavimento della cabina armatoriale. Sul ponte inferiore, 4 spaziose cabine con bagno privato forniscono ulteriore alloggio per raggiungere un massimo di 10 ospiti complessivamente serviti da un equipaggio di 8 persone.
Costruito con sovrastruttura in alluminio e scafo in acciaio, con una velocità di crociera di 13,5 nodi, una velocità massima di 16 nodi ed un’autonomia di 3.500 miglia nautiche, Philmx è la perfetta combinazione di prestazioni e lusso.