Il ben proporzionato MATSU è un superyacht ISA semi-custom varato nel 2007.
Questa imbarcazione da 119,7 piedi/ 36,45 metri appartiene alla serie di grande successo “120 Sport”.
La sua architettura navale è opera del team di architetti navali interni di ISA, e Andrea Vallicelli è il designer che ha creato le linee esterne snelle e dall’aspetto elegante con molteplici spazi eccezionali per rilassarsi e divertirsi. L’ampio ponte di poppa si presta per cene all’aperto o cocktail per otto ospiti, mentre sul flybridge troviamo due lettini matrimoniali king-size per godere del bel tempo durante il giorno, oltre ad ampie sedute, mobile bar, lavello e barbecue elettrico per intrattenimenti e pranzi all’aperto. Mentre per chi cerca un’esperienza rilassante, la vasca idromassaggio sul ponte principale è perfetta mentre si ammira il panorama, soprattutto dopo una lunga giornata di avventure.
All’interno, lo stile senza tempo, gli splendidi arredi e le sontuose sedute presenti ovunque per creare un’atmosfera elegante e confortevole sono cortesia dell’estro creativo di Cristiano Gatto Design.
Un moderno sistema di stabilizzazione per ridurre il rollio sia in navigazione che all’ancora completa la sensazione di accoglienza immediatamente percepita quando si sale a bordo.
Matsu accoglie i suoi otto ospiti in una master suite sul ponte principale, una suite VIP, una matrimoniale ed una doppia, tutte con bagno privato e servite da un equipaggio di 6 persone.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina, ha un’autonomia di 550nm a 27 nodi e raggiunge una velocità massima di 33 nodi. Aria condizionata ovunque, un sofisticato sistema di intrattenimento integrato in tutto lo yacht e straordinarie strutture per il tempo libero e l’intrattenimento completano le credenziali di Matsu per garantire esperienze di crociera indimenticabili con familiari ed amici.