Scroll down

mobile isa fleet image

M/Y Happy Hour

ANNO

2005

LUNGHEZZA

37m (121,3 ft)

LARGHEZZA

7.4m (24.27 ft)

PESCAGGIO

1.3m (4.26 ft)

DISLOCAMENTO A PIENO CARICO

140t

OSPITI

4 / 8

EQUIPAGGIO

3 / 5

ANNO

2005

LUNGHEZZA

37m (121,3 ft)

LARGHEZZA

7.4m (24.27 ft)

PESCAGGIO

1.3m (4.26 ft)

DISLOCAMENTO A PIENO CARICO

140t

OSPITI

4 / 8

EQUIPAGGIO

3 / 5

‘Happy Hour’ è uno yacht in GRP ben dimensionato da 121,3 piedi/73 metri della vincente serie “Sport 120”, varato da ISA nel 2005.

L’architettura navale di questo concept semi-custom sviluppato internamente dal team di architetti ISA è di Andrea Vallicelli, che è anche responsabile dello stile esterno, mentre il design degli interni ben strutturato è stato concepito da Cristiano Gatto Design Team.

‘Happy Hour’ nasce da un progetto volto a soddisfare le aspettative di quegli armatori che amano l’eleganza sportiva e la vivibilità di un open, senza rinunciare agli interni molto confortevoli di un classico cruiser.

Il suo profilo molto slanciato per un motoryacht fly-bridge è caratterizzato da tratti essenziali e forti soluzioni volumetriche come le marcate cornici laterali che corrono longitudinalmente lungo la tuga e la plancia accentuando la forte sensazione dinamica complessiva. I camminamenti laterali, molto ampi e privi di dislivelli, rendono decisamente agevole lo spostamento lungo il ponte principale. Il salone principale, pervaso da uno stile raffinato che si dipana come fil rouge in tutte le aree ospiti, è caratterizzato da una finestratura continua che termina con due porte scorrevoli semicircolari a poppa che, una volta aperte, permettono al living interno di integrarsi con lo spazio esterno. Una serie di scale esterne simmetriche spiccano e assumono un ruolo architettonico, oltre a svolgere la pratica funzione di collegare facilmente la plancetta al prendisole. Quest’ultimo è suddiviso in aree articolate secondo le attività cui sono destinate. A prua, dietro al parabrezza, ci sono due divani per osservare il panorama durante la navigazione ed essere protetti dal vento.

Happy Hour può ospitare fino a 8 persone in 4 camere tra cui una suite armatoriale, una cabina VIP e una cabina doppia e l’equipaggio di 5 persone garantisce loro una rilassante esperienza di lusso. I suoi motori diesel la spingono a 34 nodi di velocità massima e 24 nodi di velocità di crociera.

SCOPRI LA FLOTTA