Con una lunghezza si 134,2 piedi/40,9 metri, AZIZA è un magnifico superyacht dislocante ISA varato nel 2013.
Sviluppato dagli architetti navali interni di ISA, il design personalizzato dei suoi esterni ed interni è di Andrea Vallicelli.
Le linee esterne appaiono innegabilmente sportive, con le curve morbide e la silhouette dai tratti decisi tipici di un superyacht classico-moderno.
Salendo a bordo, a questo senso di stile sportivo si associa un’elegante leggerezza moderna che innesca un’immediata sensazione di accoglienza.
A partire dalla lobby del ponte principale, AZIZA vanta uno stile contemporaneo generoso ma delicato, formato da una gamma di colori chiari e naturali, linee nitide, materiali di lusso sobri e un’accogliente atmosfera generale glamour ammorbidita da un’abbondante illuminazione naturale.
Un numero totale di 10 passeggeri viene alloggiato in 5 cabine splendidamente arredate, di cui una grande suite armatoriale e 4 cabine ospiti.
La spaziosa suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale vanta vedute panoramiche, una zona ufficio ed una cabina armadio di generose dimensioni. Le ulteriori tre cabine ospiti insieme ad una quarta cabina/palestra convertibile si trovano sul ponte inferiore.
Le più recenti apparecchiature di comunicazione di AZIZA, unitamente alle sue formidabili strutture per il tempo libero e l’intrattenimento, la rendono ideale per socializzare ed intrattenere familiari e amici, mentre un equipaggio di 7 persone assicura loro una rilassante esperienza di lusso.
Costruita con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, con velocità di crociera di 12 nodi, velocità massima di 14,3 nodi ed autonomia di 3.500 nm, rappresenta il perfetto connubio fra prestazioni e lusso.