Un pezzo forte del cantiere ISA, il superyacht “Alfa XII” da 131,2 piedi / 40 metri è una costruzione custom conforme alle specifiche di classe RINA ed è stato varato nel 2005.
Il sofisticato design esterno e l’ingegneria navale di questo superyacht di lusso sono opera del team di Andrea Bacigalupo, mentre il team di Cristiano Gatto Design ha firmato gli interni dall’intramontabile stile italiano.
Molto spazio è stato ideato per godersi pranzi o cene all’aperto, o rilassarsi al sole ed ammirare il paesaggio mozzafiato.
Rilassarsi e prendere il sole è altrettanto facile a bordo di AXIA XII. Ci sono: una rilassante piscina termale con prendisole, una zona pranzo con bimini removibile, altri prendisole a prua ed un ampio salone in bambù sullo spazioso ponte di poppa, perfetto per godersi un cocktail mentre si è ormeggiata in banchina o all’ancora in una splendida baia.
Il salone principale ha accesso al salone superiore, ed il secondo salone è raggiungibile attraverso la cabina armatoriale.
Bellissimi arredi e sontuosi posti a sedere caratterizzano tutti gli spazi a bordo per creare un’atmosfera elegante e confortevole.
Il layout contemporaneo di Alfa XII può accogliere fino a 12 ospiti in 6 cabine e 7 membri di equipaggio per offrire agli ospiti un’esperienza a cinque stelle.
Divertimento ed eccitazione sono sempre vicini con una generosa gamma di giochi d’acqua e tutti i tipi di attrezzatura per immersione, pesca e snorkeling, ed alimentato da un sistema di propulsione a doppia elica che lo spinge ad una velocità massima di 30 nodi e di crociera a 26 nodi, lo yacht può trasportare gli ospiti da una spiaggia al porto nel minimo tempo possibile.